Circolari

FISE - Invito Roma 30 Ottobre 2018
- Il mercato del futuro.
Circolare n° 021/2018 » 08.10.2018
Caro Socio,
in occasione dell’inaugurazione dei nuovi uffici, dopo un anno di lavori sull’immobile che ne hanno accresciuto il pregio e che sono motivo di grande soddisfazione per me e per gli Organi che hanno sostenuto la realizzazione del progetto, abbiamo deciso di promuovere un evento sull’evoluzione e sulle prospettive future del mercato dei servizi, che si terrà la mattina del prossimo martedì 30 ottobre presso la nostra Sala delle Conferenze.
La giornata, a cui desidero invitarti, prevede l’intervento dell’illustre economista Prof. Giulio Sapelli e di autorevoli rappresentanti delle Istituzioni.
SAVE THE DATE
Confido nella Tua partecipazione come gradito ospite, anche al brindisi inaugurale che si terrà dopo l’evento.
Un cordiale saluto.
Il Presidente
Anselmo Calo
» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 123/2014
Privacy - Trattamento di dati personali dei dipendenti effettuato attraverso la localizzazione di dispositivi smartphone
10.11.2014 Leggi tuttoCircolare n°
Privacy. Trattamento di dati personali dei dipendenti effettuato attraverso la localizzazione di dispositivi smartphone.
10.11.2014 Leggi tuttoCircolare n°
Privacy. Trattamento di dati personali dei dipendenti effettuato attraverso la localizzazione di dispositivi smartphone
10.11.2014 Leggi tuttoCircolare n° 121/2014
Legge Comunitaria 2013 bis – DDL 1864 B – Modifiche al D.lgs. n. 81/2008.
Pagina 68 di 185 pagine ‹ First < 66 67 68 69 70 > Last › Pagina precedente Pagina successiva